mercoledì 12 febbraio 2014

Qual era il mestiere delle star prima che diventassero famose

E' un pensiero che spesso stimola la nostra curiosità, quello che ci spinge a domandarci che cosa facessero i vari personaggi famosi prima di diventare tali. Talvolta i nostri idoli ci appaiono come esseri irraggiungibili, nati e cresciuti in un mondo che non ha niente a che fare col nostro. Quando poi scopriamo che tantissimi di loro hanno iniziato facendo i lavori più umili, questa condizione ce li fa apparire più "terreni" e più vicini a noi.

La bellissima e amatissima Angelina Jolie, per esempio, chi avrebbe mai immaginato che in passato potesse aver frequentato un corso per organizzare funerali? E che effetto ci fa sapere che il suo altrettanto meraviglioso marito Brad Pitt in gioventù ha ballato in un fastfood indossando un costume da pollo? La splendida Charlize Theron, invece, cantava nelle piazze per guadagnare un po' di soldi, mentre la sofisticata Eva Mendes da ragazzina lavorava in un centro commerciale, un mestiere tra i più banali. Il supersexy Hugh Grant ha studiato storia dell'arte, mentre l'avventuroso Harrison Ford faceva nientemeno che il falegname.
Jennifer Aniston prima della celebrità ha fatto la centralinista e il bel tenebroso Johnny Depp vendeva penne per telefono. Ancora la superdiva Madonna ha lavorato da ragazza da Dunkin Donuts e Michelle Pfeiffer ha fatto la cassiera in un negozio di alimentari. Stupefacente sapere che Oprah Winfrey aveva provato in passato a lavorare in televisione ma era stata considerata inadatta come Walt Disney era stato licenziato da un giornalista che aveva trovato estremamente noiosi i suoi fumetti. Tom Cruise, invece, si era iscritto a un seminario per diventare sacerdote ma era stato allontanato perché aveva nascosto delle sostanze alcoliche. Sean Connery, invece, faceva il body builder e aveva partecipato a Mister Universo e Rene Russo lavorava come ispettrice in una fabbrica di occhiali. Jon Bon Jovi ha lavorato, per un periodo, coma aiuto bidello e George Clooney ha provato a intraprendere la carriera da professionista nei Cincinnati Reds.

Nessun commento:

Posta un commento